Installazione Impianti Fotovoltaici

INSTALLAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI PROVINCIA MACERATA FERMO ANCONA
Giugno 9, 2020 Team MFImpianti

Mancini e Flamini Impianti srl segue il cliente dalla consulenza e analisi,  al momento dell’installazione dell’ impianto fotovoltaico e alla sua messa in rete.

Mancini e Flamini Impianti Srl ha una pluriennale esperienza nella realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici di qualsiasi tipologia e potenza. Dal 2007 ad oggi ha realizzato centinaia impianti fotovoltaici, dal piccolo impianto domestico alla centrale fotovoltaica.

Si occupa direttamente di ogni aspetto e di tutto il processo che porta alla connessione dell’impianto alla rete elettrica nazionale.

Per prima cosa si effettua una analisi delle esigenze del cliente. Stabilito l’obbiettivo viene preparata l’offerta che comprende un progetto preliminare e un’analisi economica. Quando questa viene accettata si procede con la realizzazione dell’impianto. La nostra ditta si occupa di tutte le fasi: progettazione, autorizzazioni presso gli enti competenti, istanza di connessione alla rete di distribuzione nazionale, installazione e collaudo, connessione alla rete e successive convenzioni per lo scambio di energia con la rete, piano di manutenzione ordinaria e assistenza tecnica.

Per quanto riguarda i materiali, nel corso di questi anni, abbiamo individuato una serie di produttori affidabili e leader di mercato dando preferenza a prodotti Made in Italy .

L’installazione dell’ impianto fotovoltaico.

Mancini e Flamini Impianti Srl, con la sua esperienza pluriennale, è sinonimo di garanzia, affidabilità e serietà nell’offrire il suo servizio di installazione / manutenzione di impianti fotovoltaici.

Personale formato e specializzato (ai sensi della Legge Regionale n. 19/2007 – Decreto legislativo 3 marzo 2011 n. 28) ed esperto per garantire il corretto assemblaggio e funzionamento dell’impianto.

COME OPERIAMO

Il nostro personale segue delle precise fasi durante il processo di installazione degli impianti fotovoltaici sulla base del progetto tecnico:

1 – preparazione del cantiere nel rispetto delle normative sulla sicurezza.

2- installazione della struttura sulla quale andranno fissati i pannelli.

3- posa degli inverter, quadri e canaline per i necessari collegamenti elettrici.

4 – collegamenti elettrici fra i vari componenti dell’impianto.

5 – collaudo.

Una volta collaudato l’impianto viene messo in Stand-By in attesa dell’intervento del Distributore Elettrico che procederà con la posa in opera dei contatori di produzione e scambio sempre alla presenza dei nostri tecnici .

Fatto ciò, l’impianto è in esercizio chiavi in mano al nostro cliente.

CONTATTACI

senza impegno anche per chiederci semplici informazioni o chiarimenti

Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.